domenica 11 novembre 2007

marianna.... sei stata nominata

Un post veloce veloce per dire alle amiche che mi hanno nominata che sono assente per motivi di forza maggiore... Sono con la mano destra ingessata e non sono mancina...
Mi capirà: chi ha figli piccoli, chi considera la macchina come un naturale prolungamento del proprio corpo, chi non ha aiuti nelle faccende domesticìhe se non quello del marito, chi ( e qui penso di raggiungere il 100% delle frequentatrici di questo blog...) usa le manine come mezzo per esprimere la propria creatività..
Ringrazio comunque chi mi ha nominata, sono felice che lo abbiate fatto... Spero nei prossimi giorni di adempiere al mio dovere/piacere...
Un abbraccio (col gesso)!

5 commenti:

Stefy ha detto...

cara marianna...tanti auguroni per il tuo braccio!!
Un abbraccione
stefy

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti da ingessata e non.
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti, davvero, magari in questo periodo di “stasi” possiamo fare amicizia e chiacchierare e perché no, se metti delle foto d te con il gesso possiamo anche farci dei disegnino e delle firme virtuali.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Libera ha detto...

marianna!!!!!!mi ha detto marina della mano!!!!!! orca..... spero passerà in fretta, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere...ok?

un abbraccio
Libera

Fievel ha detto...

ho appena letto del tuo infortunio!!!! mannaggia, guarisci presto!!!! gintanto ti comunico che ti ho nominata pure io!!!! un abbraccio Simona

Libera ha detto...

ciao mary, un augurio di buone feste a te e alle persone a cui vuoi bene... spero di riuscire a farmi sentire un po' più spesso prossimamente...la mano ora? è tutto a posto, vero? appena riesco tornerò anche sul blog... un bacione
Libera